mercoledì 18 aprile 2012

La pubblicità degli elefanti


Cari clienti dalle idee dell'ultimo minuto e dalla grande volubilità, con sommo piacere Vi annuncio che dato che ogni Vostro desiderio è un ordine, sarà un gran piacere ricominciare dinuovo il lavoro per ottimizzarlo per il Vostro totale gradimento.
Detto ciò Vi invio l'immagine jpg a bassa risoluzione con le variazioni richieste. Le variazioni sulla 500 sono state fatte appositamente in modo squisitamente pecionaro perchè sono le 21,27 e dopo + di 8 ore di lavoro anche io vorrei tanto sdraiarmi accanto al mio fidanzato che ormai si è addormentato da così tanto tempo che in tv c'è "un posto al sole" e nessuno si degna di cambiare canale (lui perchè dorme e io perchè sto qui a lavorare.... e sappiate che lavorare col sottofondo di "un posto al sole" è terribile)
Comunque sia, ora avete l'immagine generale di come verrà con i cambiamenti da Voi desiderati. Quando torno da Firenze potremmo parlarne insieme, questa volta avrete ben 10 giorni per cambiare mille volte idea e farVi venire in mente milioni di creatività differenti,  le variazioni Ve le metabolizzerete bene in testa in modo da presentarmene una sola il giorno del mio ritorno in quel di Genova. Così sarà più semplice arrivare alla meta.
Detto questo, la foto nuova va comprata ma suggerisco sempre di aspettare il mio ritorno, l'acquisto (se non fosse chiaro) lo farete Voi, con la vostra fiammante carta di credito.
Cosa altro dire miei cari amici clienti? null'altro se non ringraziarvi delle emozioni provate con successione giornaliera :)
baci e abbracci
vado.


p.s.
l'ho appena inviata così.
ora attendo risposta :)

Nessun commento:

Posta un commento