mercoledì 28 novembre 2012

Tutto è bene quel che finisce bene.

Cavolo che periodo...la mia prakriti sta cambiando e non so se la cosa sia poi così positiva...
Vabbè bando alle ciance, ora ho una casa! io e Tranckylove siamo entrati ufficialmente per la prima volta in casa NOSTRA a giugno e la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista così spoglia è stata che non ci saremmo rimasti a lungo, mi sembrava più piccola di come la ricordassi...e invece ora che è dinuovo tutta pulita, in ordine, colorata e ammobiliata (quasi tutta) è tornata ad essere una casa grande e spaziosa. Ci manca sempre il secondo bagno e la vasca...ma per il resto c'è tutto, anche due balconi e, udite udite, un terrazzo che sovrasta la casa (che malgrado sia appena stato rifatto, mi sta facendo rovinare il soffitto del salone in cui si sta creando una macchia e una crepa....vabbè ma saranno oneri del condominio, basta solo avere pazienza)
A proposito di pazienza, la mia si sta esaurendo, una volta ero tanto calma, tollerante e paziente e ora invece mi arrabbio subito per qualsiasi cosa e la gente mi da fastidio. La trovo sempre maleducata e stupida. Ma questo dipenda dal fatto che faccio un lavoro per il quale sono costretta a stare troppo a contatto con gente che non capisce le spiegazioni, che fa domande idiote, che è prevenuta verso di me e evidentemente verso il genere umano. Mi danno fastidio le persone scostanti, perchè non mi danno nemmeno una possibilità. nemmeno una.
Ah però proprio oggi mi è arrivata una bellissima notizia, io e i miei colleghi abbiamo vinto la causa contro la società da cui siamo stati licenziati e abbiamo causato il suo fallimento, ragion per cui a breve prenderò il tanto ambito tfr che ci permetterà di comprare i mobili per il salone.
Che bello immaginarli mentre si rodono il fegato e parlano male di noi. Godo come un coniglio!

Nessun commento:

Posta un commento